Logo AreaNapoli.it

Il Napoli può andare in fuga: prossime quattro gare "agevoli". Il calendario

Il calendario del Napoli per quanto riguarda le prossime quattro gare di campionato appare molto agevole per la squadra di Antonio Conte.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

23/09/2024 19:45 - Campionato
Il Napoli può andare in fuga: prossime quattro gare agevoli. Il calendario

Il Napoli è uscito indenne dalla gara contro la Juventus, gli azzurri guardano con maggiore fiducia al prosieguo della stagione. Anche il calendario da qui a fine ottobre potrebbe dare una grossa mano alla compagine partenopea per lanciarsi sempre più in alto in classifica e mettere da parte una buona dose di fiducia e, soprattutto, di punti. Conte e i suoi calciatori dovranno infatti affrontare Monza, Como, Empoli e Lecce e di certo l'obiettivo sarà uno solo: uscire da queste quattro sfide con il bottino pieno per presentarsi al meglio alle sfide successive. Infatti, da Halloween in avanti il Napoli scoprirà per cosa potrà lottare e a dirlo saranno le sfide contro Milan, Atalanta, Inter e Roma. 


PUBBLICITÀ

Tra le tre grandi, quella con il calendario peggiore sembra essere proprio l'Inter di Inzaghi: nelle prossime quattro di campionato se la vedrà con Udinese, Torino, Roma e Juventus. Di mezzo anche due partite in più, contro Stella Rossa e Young Boys. Un po' meno difficili, ma comunque insidiose, le sfide che attendono Juventus e Milan che però hanno pur sempre due impegni di Champions League da tenere in considerazione. 


PUBBLICITÀ

Il Napoli dopo cinque giornate si ritrova così davanti a Juventus, Milan e soprattutto Inter: pronunciare la parola scudetto forse per qualcuno è ancora troppo presto, ma l'ossessione maniacale per la vittoria di Conte e un calendario favorevole da qui a fine ottobre potranno consegnare alla Serie A una nuova capolista. I tifosi e non solo sognano la grande impresa.

Calendario Napoli prossime quattro partite Serie A

Napoli-Monza 29 settembre

Napoli-Como 4 ottobre

Empoli-Napoli 20 ottobre

Napoli-Lecce 26 ottobre


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter49
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette